Riaggiorniamo il Blog dopo un periodo di assenza ingiustificata, che si è evidenziata anche sul sito ufficiale dove non sempre tutto era aggiornato agli ultimi eventi. Cercheremo di restare più possibile allineati nel resto della stagione.
Riprendiamo i commenti dopo aver visto l'ultima partita casalinga contro Biella, e sottolineo Biella non i LosAngeles Lakers dei tempi d'oro.... non è una bella figura faticare così per vincere in casa contro "Biella", e non esistono scusanti di assenze e malattie varie.
La squadra gira male si lascia sorprendere troppo facilmente in difesa, serve l'ingresso di un giovane (Plumari) con la grinta e la voglia di difendere per suonare la sveglia.
Pochi giochi e mal riusciti, questo è comunque il trand che caratterizza l'Armani di sabato sera.
Gli Dei dell'"Olimpia" ci pensano sù e mandano a salvare la squadra un inaspettato quanto esaltato Kaiser Shultze che spalleggiato da un giovane e talentuoso Prodo (il Gallo) tengono a galla e danno un strappo alla partita, il che ci permettera di chiudere vittoriosi questa battaglia.
Ma la guerra è ben più dura di così e le battaglie che ci aspettano saranno assai più ardue da vincere e, senza nulla togliere ai due eroi di sabato sera, l'Olimpia di oggi deve poter fare affidamento non solo sul cuore del valoroso soldato tedesco o sul talento della recluta promettente, ma ci vogliono generali che sappiano muovere le truppe e corazzate pronte a sfondare....